So già chi è quella di Parma, grazie leni. Una delle ragazze del gruppo è molto amica. Ho una doula che partecipa ai nostri incontri. Come gruppo partecipiamo agli aggiornamenti dell asl delle ostetriche.
Direi che partirò ben coperta, sperando di non averne bisogno, ma psicologicamente mi aiuta avere i paracapezzoli. D'argento. Al contrario non voglio vedere nemmeno in lontananza quelli in lattice e/o simili.
Paracapezzoli d'argento
- lenina
- Ambasciatore

Re: Paracapezzoli d'argento
No, ma non dicevo di non prendere quelli.LaBabu wrote:So già chi è quella di Parma, grazie leni. Una delle ragazze del gruppo è molto amica. Ho una doula che partecipa ai nostri incontri. Come gruppo partecipiamo agli aggiornamenti dell asl delle ostetriche.
Direi che partirò ben coperta, sperando di non averne bisogno, ma psicologicamente mi aiuta avere i paracapezzoli. D'argento. Al contrario non voglio vedere nemmeno in lontananza quelli in lattice e/o simili.
Solo mi interessava la situazione e queste persone di cui ti parlavo raccolgono proprio situazioni particolari
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore

Re: Paracapezzoli d'argento
fra l'altro mi dici poi chi hai a Parma e se fa libera professione?
Che a noi per Parma siamo un po' scoperte.
Arriva una di La Spezia.
Che a noi per Parma siamo un po' scoperte.
Arriva una di La Spezia.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"