Cisti alla mano

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cisti alla mano

Post by Talita »

sweet wrote:
Talita wrote:
sweet wrote:si vede sì...io un salto dal dott lo farei, magari ti fa fare un eco. sicuramente non è nulla ma meglio sapere cos'è no?

Sai cosa mi frena? Dovrei andare dal medico di base che non ha l'eco e non ha una segretaria, quindi si perde tutto il pomeriggio in attesa. Non ha neppure la mail per un consiglio.
Oppure andare da un ortopedico, e giù 150 euro... non so se ne vale la pena, ecco...

Sì, capisco la noia...non c'è un centro vicino a te che fa eco/radiografie cose così? io feci un eco al collo e mi costò 20 euro, senza ricetta. e poi magari vai dal medico.

Si, ho in mente un posto, ho sempre fatto tutto con ricetta, devo informarmi se lì fanno anche senza, ma credo di sì, pagando.
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Ema wrote:Ma tu non lavori in ospedale? Non c,è un collega che ti può dare un'occhiata?

Eh no non è possibile adesso.
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Lidia wrote:
la yle wrote:I tendini sono legami. Che legame in questo momento ti infastidisce è vorresti sciogliere? All epoca vivevamo con la suocera è il legame mi pesava. Capii che era temporaneo e lo digerii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

caz a me era venuto il giorno dopo che mi ero sposata! hahaha giuro, sul malleolo!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ahahahah! Ti è venuta la palla al piede!
Locked