Bimba malata che non mangia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bimba malata che non mangia

Post by Lory P »

cohiba wrote:Ok, tanto mica posso farla mangiare per forza...

So meridionale portate pazienza [emoji16]
In più poi ci si mette mia mamma che telefona e chiede se ha mangiato, ma povera senza mangiare la lasci? Ma falle questo è quell'altro, ma come si fa?

Sono malata pure io ma lo perdessi io l'appetito accidenti!
io quando stanno male un po li assecondo...quoto caterina....anche mia mamma telefona cento volte al giorno quando uno dei miei figli sta male[emoji33][emoji33]
Using Tapatalk
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Per il primo periodo quando riprendono ma mangiano ancora poco è utile dare alimenti di buona qualità e ad altro valore nutrizionale.
Qui abbiamo usato tanti sacchetti di frutta secca mista (mandorle, pinoli, noci, anacardi, uvetta non zuccherata, albicocche...)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Matilde è allergica alle arachidi :loooool:

Comunque non mi capacito, scusate sarò splatter, è la terza volta che fa cacca oggi è ha bevuto solo 3 succhi :occhioni:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked