Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by matiti »

Weinà wrote:
scilla wrote:
Weinà wrote:Non ho paura che mi mettano dubbi, anche perché avrò comunque sempre voi a farmi rinsavire se dovessi sbarellare, no? Vorrei proprio capire come fare in modo che non passino tutto il tempo a cercare di insegnarmi come fare la mamma ecco.
fai il secondo il prima possibile
con il primo ti stanno tutti addosso, con il secondo non ti caga nessuno ahahahahahah

parlo dei parenti però, in particolare
e voi siete lontani dai parenti :eheh:
Che poi i miei parenti non romperebbero per niente su queste cose! È tutta gente coccolona che la pensa come me e che comunque si fa gli affari propri.
Una se ne va lontano e trova comunque chi le dice cosa deve fare.
Bon, abbiamo trovato la soluzione. Sfornare subito un fratello! :-)
Dipende da che parente hai intorno! Con mia suocera è impossibile la non intromissione anche col secondo....
Già ora mi chiama chiedendo come sta IL SUO BAMBINO! :argh:
Speravo si calmasse un po' e invece...

Per quanto riguarda il tuo quesito io non ho mai sopportato le intromissioni, cioè mi mandano proprio fuori di testa.
Non riesco a sorridere e far finta di niente, mi fanno proprio arrabbiare.
Questa volta però sono più sicura di me, più rilassata e cercherò di farmi scivolare tutto addosso.
Last edited by Guest on Wed Jan 28, 2015 2:37 pm, edited 1 time in total.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

matiti wrote:
Weinà wrote:
scilla wrote: fai il secondo il prima possibile
con il primo ti stanno tutti addosso, con il secondo non ti caga nessuno ahahahahahah

parlo dei parenti però, in particolare
e voi siete lontani dai parenti :eheh:
Che poi i miei parenti non romperebbero per niente su queste cose! È tutta gente coccolona che la pensa come me e che comunque si fa gli affari propri.
Una se ne va lontano e trova comunque chi le dice cosa deve fare.
Bon, abbiamo trovato la soluzione. Sfornare subito un fratello! :-)
Dipende da che parente hai intorno! Con mia suocera è impossibile la non intromissione anche col secondo....
Spero si calmasse un po' e invece...

Per quanto riguarda il tuo quesito io non ho mai sopportato le intromissioni, cioè mi mandano proprio fuori di testa.
Questa volta però sono più sicura di me, più rilassata e cercherò di farmi scivolare tutto addosso.
IL MIO BAMBINO è un'espressione che odio. E' solo un modo di dire, per carità. Però non riesco a sopportarlo.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Spero si calmasse un po' e invece...

Questa volta però sono più sicura di me, più rilassata e cercherò di farmi scivolare tutto addosso.[/quote]
IL MIO BAMBINO è un'espressione che odio. E' solo un modo di dire, per carità. Però non riesco a sopportarlo.[/quote]

Allora non sono solo io a pensarla così!
Mio marito quando mia suocera lo diceva a Matilde (peraltro non ancora nata) diceva che io esageravo ad irritarmi.
Ma da parte sua abbiamo anche: vita mia, vivo solo per te e tante locuzioni carine che mi fanno venire la grattarola:))
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked