in effetti, vedendomi derena e calma alla fine va.
in più ho chiesto a mia suocera di guardarmi gli altri 2 mentre porto lei.
le maestre hanno capito la situazione
Ho difficoltà con Dafne
- Giorgina
- Utente Vip
- sweet
- Ambasciatore
- Giorgina
- Utente Vip
Re: Ho difficoltà con Dafne
Aggiorno un po':
Ho detto a Dafne che ho ripreso a lavorare: il mio compito è cucire i bottoni alle camicie!!!!
Me lo sono inventato, ovviamente, e il contorno è che all'asilo vanno anche i fratellini....
Le ho detto che se fossi tornata a lavorare saremmo potuti andare in vacanza e le avrei potuto comprare qualche giochino.
Lei ha accettato.
Non mancano i momenti di rabbia, forte rabbia.
A volte verso di me e a volte verso i suoi amichetti.
Ha un carattere deciso Dafne, ma è molto emotiva.... la sto studiando, per sapere come prenderla...
Dal cambio d'orario, mi sono accorta che non posso sgarrare oltre le 19.30 per metterli a tavola e a letto al max 21.
Solo così sembra riposi abbastanza, ma la vedo sempre stanca alle 15.30
Ho detto a Dafne che ho ripreso a lavorare: il mio compito è cucire i bottoni alle camicie!!!!

Me lo sono inventato, ovviamente, e il contorno è che all'asilo vanno anche i fratellini....
Le ho detto che se fossi tornata a lavorare saremmo potuti andare in vacanza e le avrei potuto comprare qualche giochino.
Lei ha accettato.
Non mancano i momenti di rabbia, forte rabbia.
A volte verso di me e a volte verso i suoi amichetti.
Ha un carattere deciso Dafne, ma è molto emotiva.... la sto studiando, per sapere come prenderla...
Dal cambio d'orario, mi sono accorta che non posso sgarrare oltre le 19.30 per metterli a tavola e a letto al max 21.
Solo così sembra riposi abbastanza, ma la vedo sempre stanca alle 15.30