È difficilissimo e richiede un piccolo (enorme) sforzo
Io ballo
Amo ballare
lavoro 8 ore e arrivo a casa alle 18 passate
Sono sola con mio figlio, neanche dire "lo lascio a marito"
Ma se non ballo divento grigia
Con l'aiuto dei nonni, delle sante amiche e di una babysitter pagata vado a ballare
Prima viene mio figlio ovvio per cui se rientro alle 5 la sveglia è alle 8.30 per andare a prenderlo fare i compiti e stare con lui
Certo certe sere è fatica
Sono stanca
Ma poi ballo e passa
Mi sono iscritta anche ad un corso
È impegnativo e da salti mortali farlo
Addormenta Manu, intanto chi deve tenerlo arriva, corri a scuola ma poi... Parte del funky brasiliano o del dembow e per 90 minuti io dimentico tutto
fai quello che ti rende felice
Moderator: Paola
- Lory P
- Ambasciatore

Re: fai quello che ti rende felice
Bello questo post... Mi ritrovo vicina al pensiero di Tati...X me essere felice ,e' collegato alla felicità dei miei cari..negli ultimi due anni ho avuto due grandi perdite nella mia vita.. Prima ho perso la mia bimba a 5 mesi di gravidanza ..è praticamente un anno dopo improvvisamente ho perso mia nonna,la mia guida,la mia seconda mamma ...dopo queste due perdite,sono un po cambiata ,è cambiato il mio modo di vedere alcune cose... Adesso X me essere in salute,vedere i miei figli che crescono belli e sani,avere mio marito vicino e' Gioia .. Poi amo lo sport e quando posso corro ,è terapeutico ,mi libero da ansie ,stress o pensieri tristi .. Io ho due sorelle che adoro e ognj mattina ci vediamo 30 minuti al bar ,caffè sigarette e due chiacchiere..poi si parte loro in ufficio io a casa o sbrigare faccende ..anche questo nostro rito quotidiano mi rende felice [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Cosetta
- Admin

Re: fai quello che ti rende felice
Ci sono due tipi di limiti: le esigenze dei propri cari e le aspettative degli "estranei" diciamo. Ovviamente le prime devono avere più peso dell seconde.
Anche definire la felicità non è così facile. Sappiamo davvero cosa ci rende felici o pensiamo di dover fare certe cose per una sorta di stereotipo che ci siamo imposte?
Oltre quello che conosciamo, esiste qualcosa che potrebbe renderci più felici, o davvero felici?
Anche definire la felicità non è così facile. Sappiamo davvero cosa ci rende felici o pensiamo di dover fare certe cose per una sorta di stereotipo che ci siamo imposte?
Oltre quello che conosciamo, esiste qualcosa che potrebbe renderci più felici, o davvero felici?