Io prendo i cristalli da banco
Ci metto 5 gocce di olio essenziale di lavanda
Rosmarino tea treee
Mai presi
Ma è anche vero che i capelli afro son l'ultima scelta della bestiola
Prevenzione ai pidocchi
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Prevenzione ai pidocchi
Tropical wrote:Grazie a tutte!
Alla fine sono andata in farmacia e ho preso il prodotto postato qui sopra da Lory.
Contiene olio di Neem (ho letto che è ottimo contro i pidocchi), timo, tea tree e siliconi vari.
Ho fatto un po' di conti e ho preferito acquistare questo.
Io l'ho usato per tutti gli anni dell'asilo e con noi ha funzionato alla grande.
Non so se continuare ancora adesso che fanno le elementari. Però avvisi di contagio ed altro non ce ne sono più stati....
- Mami
- Utente Vip
Re: Prevenzione ai pidocchi
lory piazza wrote:Mamisilvia wrote:lory piazza wrote:È vero che anche fare L ultimo risciacquo con aceto e ' utile?io cerco sempre di tenerle i capelli legati ,ogni tanto uso uno spray che ho acquistato in farmacia ..solo che emana un odore orribile[emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' della Paranix?...lo conosco perchè l'ho già usato anche io per Andrea...odore forte e sgradevole
Ho comprato tutta la linea prodotti lo scorso anno quando si è preso i pidocchi....ero andata
un pò in paranoia perchè parlando con altre mamme sentivo che in molte avevano avuto problemini
a debellarli subito ....a noi invece è andata bene, dopo due trattamenti e passaggio pettinino per 15 gg
tutti i giorni, abbiamo risolto....
Si questoNn vorrei portarmi sfoga da sola ,ma X adesso con un figlio di 15 e una di nove Nn prevenuti .. E speriamo mai[emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio lui