Gabry wrote:la yle wrote:Sicura sicura sicura che sia candida?
l ho curata per tantissimo tempo senza avere risultati Salvo poi scoprire che forse lichen
Potresti provare qualche applicazione di ponete omeopatica che di chiama halicanter o se hai un casa cose tipo altosone o elocon (cortisone, l halicar e a base di cardiospermum che è un cortisonico naturale), poi lavaggi con acqua termale e tamponamenti con olio di rosa musqueta
Se fosse questo avresti sollievo in brevissimo tempo
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Omeopatia non mi sconfinfera diverso il discorso fitoterapia, lichen si chiama? Ora approfondisco grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nn sto parlando di granuli ecc.
Cercai un'alternativa alle ponete di cortisone e la farmacista mi suggerì quella. Dico omeopatica perché è della loacker. A parte questo con me funziona molto bene.
Il lichen presenta pelle porcellanosa bianca la sensazione è di perenne bruciore simile a spilli. L idea è quella di toccare. Un pezzo di legno nel verso contrario quindi con tutte le scheggine
L olio di rosa musqueta serve a ridare elasticità alla pelle e far 'rientrare'le schegge
Queste sclere hanno grande giovamento con una pomata che si chiama cicalfate che contiene acqua termale
Il medico giusto per questa patologia è il ginecologo che si occupa di patologie bulgari. Ne parlo perché ho sofferto troppo per una diagnosi sbagliata
E poco conosciuta. Trattandosi di una malattia rara
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk