adolescenza e figli puzzoni

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: adolescenza e figli puzzoni

Post by Babina »

Gabry wrote:
Babina wrote:Hai descritto mio figlio.
Con la variante che a lui la puzza fetecchia si concentra non ai piedi ma alle ascelle.
Ora poi è in fissa a farsi crescere i capelli, ne ha tantissimissimi, vi lascio immaginare in che stato sono dopo due giorni che non li lava.
L'ho già avvisato che per tenerli lunghi deve tenerli lavati, altrimenti si va di taglio tattico, ma la cosa sembra non sfiorarlo nemmeno.

Il tuo quanto ha?
Qui in genere la doccia serale non la salta nessuno ma il maschio non ha ancora 7 anni e le femmine non puzzano. Certo sono sempre io a dover sollecitare non è una cosa che viene naturale eh?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tuo quanto ha?
Qui in genere la doccia serale non la salta nessuno ma il maschio non ha ancora 7 anni e le femmine non puzzano. Certo sono sempre io a dover sollecitare non è una cosa che viene naturale eh?

Il tuo quanto ha?

Il mio farà dieci anni il mese prossimo ed effettivamente inizia ad avere qualche ormone in circolo perchè l'ascella si fa sentire...
Pensa che lui tenta di non farsi la doccia nemmeno dopo l'ora e mezza di basket.
Altro che sollecitarlo, devo!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

ahahah Fede!
Insisti e non demordere vedrai che diventerà poi pratica naturale quotidiana.
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Qui la lotta è per l'igiene orale.

Va in bagno, accende lo spazzolino elettrico, lo posa sul lavandino e si mette a leggere i fumetti.

Peccato poi uscire dal bagno con i baffi della pastasciutta, come niente fosse.
Locked