Una cosa bellissima al giorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Post by Weinà »

Tropical wrote:Un po' di tempo col marito.

Io compro questo. Dove si compra? :-) Credo che lo troverò solo a febbraio in Sardegna quando sbolognerò mia figlia ai nonni e alla zia per la gioia di grandi e piccini.
Detto questo... la cosa bella di oggi è che Maryam ha messo la prima e ha fatto 10 cm in avanti strisciando a pancia in giù. Finora aveva solo la retromarcia ahahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Una cosa bellissima al giorno!

Post by Tropical »

Weinà wrote:
Tropical wrote:Un po' di tempo col marito.

Io compro questo. Dove si compra? :-) Credo che lo troverò solo a febbraio in Sardegna quando sbolognerò mia figlia ai nonni e alla zia per la gioia di grandi e piccini.
Detto questo... la cosa bella di oggi è che Maryam ha messo la prima e ha fatto 10 cm in avanti strisciando a pancia in giù. Finora aveva solo la retromarcia ahahahah!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando i figli sono piccoli è difficile trovare tempo per la coppia, soprattutto nella vostra situazione in cui non potete contare su nonni e zii.

Io ho approfittato del lavoro di Ale per fare una gita in città. Niente di che. Pizza, qualche chiacchiera e le vetrine. Dopo due ore eravamo di ritorno.

Ma brava la patatina! E' grande lei. Sembra ieri che canticchiavi "Succede solo da Mc Donald".
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Una cosa bellissima al giorno!

Post by Pol&son »

oggi gioco facile
il messaggio vocale cantato di auguri a mio figlio da parte del moroso... (un napoletanissimo tanti auguri bimbo mouuuu)
l'ho svegliato con quello e lui sorrideva nel sonno
e poi il panino alla nutella con le candeline per colazione (che non si aspettava) e gli han fatto brillare gli occhi
Locked