Mise 17/11/2015

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

Re: Mise 17/11/2015

Post by Nat »

Flavia wrote:Io le gonne me le sono sempre messe :O

Il problema è che un pò per il tempo un pò perchè in tutta onesta non ho capito cosa va di moda quest'anno (ma soprattutto il problema è il tempo, io se mi gira ho messo anche il kilt... sì sì, inorridite)

Mi sembra troppo freddo per la calza color carne leggere e troppo caldo per la calza coprente che è la mia preferita in inverno.

Insomma, con questo tempo del cavolo non so come vestirmi. Che noia.

E cmq anch'io come voi non ne ho neanche molta voglia e finisce che piglio un maglione, una maglietta da sotto e piazzo tutto sui jeans.

Oggi sono particolarmente scontenta perchè il maglione che ho tirato fuori è un pò troppo grande e l'ho bloccato male, rendendolo ancora più grande e NON risolvendo un problemino sul collo. Insomma, mi sembra un sacco. Dovrei rilavarlo e rimetterlo in forma :( cosa che probabilmente farò oggi se mi gira bene.

Bellissimo anche questo maglione

Mi sono ricordata perché non uso le gonne
Odio le calze!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Io in gravidanza sono monotona,jeans,maglietta e cardigan,quindi vi invidio tutte. :)
Image
Image
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

matiti wrote:
Talita wrote:Anche io vorrei trovare una bella gonna! Gli inverni passati mettevo gli abitini di lana ma adesso mi hanno stufata, per cui sono sempre in pantaloni.
Nei negozi vedo solo gonne che non mi piacciono o che mi fanno il culone :cry:

Io adoro gli abitini in lana, ne ho parecchi ma per ora con la pancetta post gravidanza non posso, sembra di nuovo incinta :O

A me sembri in formissima [emoji9][emoji9]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked