Nn ho letto tutto ma quoto Matifaso ..mi sembra un po assurdo festeggiare qualcosa che deve ancora accadere.. E poi bo io sono leggermente scaramantica..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Baby shower
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Baby shower
Using Tapatalk
-
Talita
- Utente Vip

Re: RE: Re: Baby shower
In realtà sono le amiche ad organizzare, non è la futura mamma a invitarle, funziona un pò come un addio al nubilato.druuna wrote:Ecco, non per scaramanzia, ma se poi qualcosa fosse andato storto?Talita wrote:A me sinceramente non tanto, non sono scaramantica ma festeggiare un evento in anticipo non mi piace molto, a maggior ragione il parto, che è in fin dei conti un' incognita...
Poi, visto che negli USA pare sia consuetudine, ma qui da noi no, mi sembrerebbe di obbligare gli invitati a fare il regalo...
Comunque a una ragazza del mio paese l'hanno fatto, per questo mi chiedevo se fosse diventata consuetudine anche qui.
- nanny
- Utente Vip

Re: Baby shower
STANDING OVATION!!!matiti wrote:E'quella cosa che ha fatto la Canalis? No mai fatto, ho preferito di gran lunga il mother shower che mi hanno fatto le mie amiche in ospedale: panino con lardo, salame, crudo per riprendermi dai 9 mesi di astinenza e birra che si sa che fa latte![]()
Auguri Seem!!!
io panino col salame ungherese direttamente in sala parto, mia sorella è sgattaiolata dentro armata di panino!
Comunque al di là dell'aspetto scaramantico io la trovo una cosa carina, fai festa e le amiche ti vengono a seppellire di regali prima di avere il pargolo e taaaaanto sonno e poca voglia di vedere gente (parlo per me eh, che ho l'idiosincrasia per le visite in ospedale da parte di folle di amici e parenti)