Seem83 wrote:Da noi invece non si usa festeggiare. Buon Santa Lucia a tutti.
da me c'è San Nicolò (passa il 5 sera) invece da mio marito, che abitava di là del Piave, c'è Babbo Natale, che si è rivelato essere in realtà Gesù Bambino visto che Babbo Natale lo ha inventato la Cocacola sgrunt! e sarà un dramma mettersi d'accordo su cosa festeggiare, perchè per me o uno o l'altro, che di cose magiche non ce ne possono essere mille!!
Ma certo che possono essercene 1000 Sono più regali che arrivano pr la gioia del portafogli di mamma e papa
sweet wrote:Lory un pensiero per tuo nonno. Anche per me s.lucia è legata al ricordo di mia nonna. Adorava questo giorno. Era più emozionata lei di me. Spettava a me il compito di svegliarla la mattina (abitava con noi) e quando entravo nella sua camera mi diceva "eccola qui la mia Lucia! " È per questo che ho chiamato la mia bimba con questo nome
Grazie gioia .. Quanti bei ricordi che ci legano ai nostri nonni [emoji175]
Seem83 wrote:Da noi invece non si usa festeggiare. Buon Santa Lucia a tutti.
da me c'è San Nicolò (passa il 5 sera) invece da mio marito, che abitava di là del Piave, c'è Babbo Natale, che si è rivelato essere in realtà Gesù Bambino visto che Babbo Natale lo ha inventato la Cocacola sgrunt! e sarà un dramma mettersi d'accordo su cosa festeggiare, perchè per me o uno o l'altro, che di cose magiche non ce ne possono essere mille!!
Ma certo che possono essercene 1000 Sono più regali che arrivano pr la gioia del portafogli di mamma e papa
Ahahah!! già quest'anno ho iniziato con mio nipote!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole