Mi auguro pure delle lendini non solo della bestiaccia...Seem83 wrote:Da noi il rientro è previsto solo nel momento in cui ti sei liberata delle bestiaccia.Lucia76 wrote:Grazie a tutte...
Fatto balsamo siliconico, lasciato agire poi pettinino poi shampoo.
Stasera facciamo il trattamento di farmacia (ci hanno dato un gel + uno shampoo).
Lo shampoo specifico me lo sono appena fatta anche io, lo facciamo tutti.
Poi tanta roba da lavare (letti, giubbotti e sciarpe/berrette).
Domani mattina può andare all'asilo? Chiedo solo per informazione, domani mattina alle otto chiamo subito la pediatra.
Però non c'è nessun controllo sanitario quindi si va un po' a fiducia.
Comunque avvertì le insegnanti in modo che possano tenere la guardia alta. Le maestre di sofia quando capitava un caso, poi controllavano periodicamente loro le teste dei bimbi
Noooooo pidocchi!!
- Martina
- Ambasciatore

Re: R: Noooooo pidocchi!!
- Tropical
- Moderatore

Re: Noooooo pidocchi!!
Alla materna di Leo ci hanno dato un foglio di autocertificazione in cui si dichiara di aver fatto trattamento.
Non è richiesto nessun controllo in ambulatorio.
- Martina
- Ambasciatore

Re: Noooooo pidocchi!!
Ma guarda ogni scuola le regole se le inventa vedo (idem scuola di fianco alla mia)... Ma comunque il decreto regionale è chiaro. Da noi si applica alla lettera (perché io sono una rompicoiotesTropical wrote:Alla materna di Leo ci hanno dato un foglio di autocertificazione in cui si dichiara di aver fatto trattamento.
Sia per pidocchi (che a parte la rottura poi non son niente de che) che per altre malattie.. Non viene fatta distinzione