Quanto è caro mangiare al ristorante!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by CisePunk »

sono aumentati i prezzi delle trattorie/ristoranti medio-bassi.
Invece i ristoranti stellati mantengono prezzi equivalenti a quelli del momento dell'apertura, prima di prendere la stella.
Chiaro che è comunque una cifra alta, ma tra spendere 60 euro incluso bevande e coperto, tutto compreso, a persona in uno stellato e spenderne 40 per prendere, che so?, una bistecca e da bere in un bistrot/trattoria, non esiste il paragone.
Se poi parliamo di pesce, i prezzi diventano insostenibili, mentre negli stellati restano invariati (un secondo di pesce si attesta tra i 15 e i 18 euro di media e in trattoria spendi quasi la stessa cifra).
Per la pizza non so dirvi: purtroppo devo optare per quella senza glutine e costa sempre molto di più (in alcuni casi il doppio), quindi evito! Se devo spendere 12/14 euro per una pizza, preferisco il suddetto pesce dello stellato.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Qui però in uno stellato non ce la fai con 60€ tutto compreso. Ce ne vogliono 70-75.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Io sono sicura che in un ristorante stellato troverei 3 piatti in croce che mi piacciono.
Poi sono talmente ignorante che non capirei neanche gli ingredienti scritti sul menù.
Locked