Ho guardato un pochino.
La "ferilli" mi piace, credo dia un tocco in più alle serate.
Garco no comment, ma come si fa?!?! E' peggio del bigjim mamma mia, e non sa nemmeno presentare!!! Anche se è un attore, aiuto... no no, potessi lo eliminerei
L' altra valletta mai vista, ma non ha fatto nulla di speciale. Ne gaffè comunque, quindi va bene dai.
Canzoni!? Non le ho ascoltate tutte e mi rimetto in pari ( di solito le ascolto sempre il giorno dopo).
Mi è piaciuto moltissimo l' inizio con i video delle canzoni famose di Sanremo.
Sanremo
- tati
- Ambasciatore
Re: Sanremo
Non ho ascoltato Ruggeri, Irene Fornaciari, Rocco Hunt.
Gli altri credo tutti, anche se Morgan solo pochi minuti perché avevo cambiato canale.
Non mi piace tantissimo la canzone di Caccamo ma è una classica canzone da Sanremo, quindi ha buone probabilità.
Gli stadio non male, ma non mi hanno dato grandi emozioni. Arisa mi piace, Fragola forse più di tutti.
Noemi ni, i dear jack niente di speciale....
Gli altri credo tutti, anche se Morgan solo pochi minuti perché avevo cambiato canale.
Non mi piace tantissimo la canzone di Caccamo ma è una classica canzone da Sanremo, quindi ha buone probabilità.
Gli stadio non male, ma non mi hanno dato grandi emozioni. Arisa mi piace, Fragola forse più di tutti.
Noemi ni, i dear jack niente di speciale....
- sweet
- Ambasciatore
Re: Sanremo
Io l'ho guardato a pezzi ma ho visto Morgan (non mi piace la canzone è credo che la voce di Morgan sia molto peggiorata), Ruggeri, la Pausini, Elton John. Mi piace un sacco conti, garko mi sta indifferente come la valletta, simpatica l'imitatrice. Per ora mi piace, non l ho trovato stucchevole come gli anni scorsi. Mi piace tanto vedere e sentire l'orchestra.
Ah ho sentito anche gli stadio. Pollice giù.
Ah ho sentito anche gli stadio. Pollice giù.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13