Cre estivi

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cre estivi

Post by Pol&son »

Martina wrote:Nel tuo caso Paola, mi sembra un'organizzazione responsabile no? Parlavo dei vattelapesca oratori che son poco organizzati.. che poi intorno a me ce ne sono anche di organizzati e molto attenti e responsabili. Come sempre dipende da chi li gestisce
Sì questo mi sembra organizzato proprio bene. Mi riferivo infatti ad altre situazioni che anche io avevo sentito… Questo è un progetto anche comunale per cui è sicuramente è stato affidato a seguito di un bando. Però ci sono situazioni secondo me davvero potenzialmente pericolose, come ad esempio al mare se tu sai che tuo figlio è un avventuriero… E poi comunque in spiaggia controllare più di 20 bambini è davvero un'impresa soprattutto i primi giorni che ancora non li conosci
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

candyda wrote:Si è perso il mio messaggio di prima...

Giada l'anno scorso è andata una settimana all'estate ragazzi della parrocchia, dove 1 giorno c'è la gita in piscina.
Quando sono partiti erano 10 bus (avete presente, DIECI?). Io ho vissuto con il patema fino alle 17 che l'ho vista arrivare!
Ma poi lei mi ha spiegato che erano divisi per età e che i piccoli come lei potevano accedere solo alla piscina piccola e relativi scivoli.

Se ci andrà anche quest'anno sarò un briciolo più tranquilla.

Hai fatto bene Paola a iscrivere Manuel. Si divertirà tantissimo. E farà nuove amicizie.
Io sarei andata. O Avrei mandato il nonno a controllare da lontano
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Martina wrote:Scilla anche qui all'oratorio è così... il don è un po' facilitone, dice si a tutti e c'è un caos bestia. L'anno scorso si son persi un bimbo alla caccia al tesoro per le vie del paese. Per carità, poi risolto, ma porca trota...
:O :O :O
Locked