dove sono finite tutte?
- Ilaria
- Utente Vip
Re: dove sono finite tutte?
io come Lory, ora mi trovo meglio di prima, intervengo e cerco di partecipare, prima non riuscivo più, troppi giudizi.
Last edited by Ilaria on Fri Mar 18, 2016 3:13 pm, edited 1 time in total.
Squaletto 20/09/2008
- Pol&son
- Utente Vip
dove sono finite tutte?
Io non sto male sia chiaro, anzi per certi versi mi piace molto di più. Non sopportavo il mandare in vacca dei posti seri, non sopportavo le risposte secche acide solo per le simpatie personali
però sembra quasi un posto chiuso riservato. A me i diversi punti di vista non dispiacevano e nemmeno il confronto arricchente che ne veniva fuori da punti di vista così differenti.
Che non sarebbero mai incontrati, ma noi davano delle idee che non avremmo mai preso in considerazione
però sembra quasi un posto chiuso riservato. A me i diversi punti di vista non dispiacevano e nemmeno il confronto arricchente che ne veniva fuori da punti di vista così differenti.
Che non sarebbero mai incontrati, ma noi davano delle idee che non avremmo mai preso in considerazione
Last edited by Pol&son on Fri Mar 18, 2016 3:11 pm, edited 1 time in total.
- Babina
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Me lo sono domandato anche io proprio in questi giorni...Scilla wrote:io però parlo anche delle storiche che sembravano essere venute a salvarci e salvare il forum
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010