Sì, anche per gli effetti collaterali molto più pesanti...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Alice: esperienza "strana" con ibuprofene
-
- Ambasciatore
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: RE: Re: Alice: esperienza "strana" con ibuprofene
Tra l'altro dopo sei mesi dall'apertura perderebbe di efficacia, c'è scritto anche nel foglietto dentro. (Noi lo usiamo lo stesso, ammetto).Trilli wrote:Avevo in casa il nurofen appunto prescritto lo scorso anno per un principio di otite. Data metà dose e poi non ce ne fu più bisogno.
Non lo userò mai più, garantito!!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Comunque non demonizziamolo, quando ci vuole santo nurofen, quando basta la tachipirina siamo tutti più contenti.
- kri
- Ambasciatore
Re: Alice: esperienza
A mia figlia ho dato il nurofen solo in occasione di un'otite e mai per far scendere la febbre.
Questa discussione, però, me la segno tra quelle da ricordare in caso di bisogno!
Questa discussione, però, me la segno tra quelle da ricordare in caso di bisogno!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)