Sai che non lo so?
In questa zona non c'è il kit quindi non so quanto alla fine ho preso il set da tre su Amazon, ne tengo uno di scorta come suggerito da Tropical
Quelli di Leroy non si comprano on line...
Amazon - mi serve aiuto
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Amazon - mi serve aiuto
Qui hanno distribuito i contenitori a domicilio
- Tropical
- Moderatore
Re: Amazon - mi serve aiuto
L'avevo già detto prima, ora spiego meglio. Qui danno secchietto per umido e bidone per vetro.
Plastica e indifferenziata vanno nei sacchi con il marchio della ditta appaltata, ma vanno bene anche quelli in vendita nei super, purché adatti al materiale.
La carta va in una scatola oppure legata con lo spago.
Il verde bisogna metterlo nei sacchi o legato sempre con spagno.
Nei paesi limitrofi (dipende dalla ditta che si occupa della raccolta) prendono pannolini e pannoloni una volta a settimana in sacchetti viola.
Dai miei, pur essendo città, fanno la raccolta porta a porta da un paio d'anni. Qui sono circa 15.
Paola, alla fine hai fatto bene a prendere il set. Uno in più è sempre utile.
Plastica e indifferenziata vanno nei sacchi con il marchio della ditta appaltata, ma vanno bene anche quelli in vendita nei super, purché adatti al materiale.
La carta va in una scatola oppure legata con lo spago.
Il verde bisogna metterlo nei sacchi o legato sempre con spagno.
Nei paesi limitrofi (dipende dalla ditta che si occupa della raccolta) prendono pannolini e pannoloni una volta a settimana in sacchetti viola.
Dai miei, pur essendo città, fanno la raccolta porta a porta da un paio d'anni. Qui sono circa 15.
Paola, alla fine hai fatto bene a prendere il set. Uno in più è sempre utile.