Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

daniela73
Utente NM
Utente NM

Re: Mercoledì 23 marzo

Post by daniela73 »

Lavoro fino alle 15.15, oggi esco prima per portare Marta dal dentista per airflow. L'appuntamento è per le 16 ma i miei suoceri non possono accompagnarla per cui esco io, vado a prenderla, la porto dal dentista sperando che non ritardi perchè per le 17.30 Marta deve essere in piscina e a quell'ora il traffico è un delirio.

Lasciata Marta in piscina vado a fare spesa e alla ricercfa di un regalino per mia nipote che oggi compie gli anni e domani sera si festeggia.

Riprendo Marta per le 19.30 e mi fiondo a casa dove ceneremo con non so cosa ma confido nella spesa per farmi venire idee, farò partire lavatrice e poi sverrò sul divano felice di sapere che domani sarà l'ultimo giorno di lavoro e poi vacanza per 5 gg.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Buongiorno a tutte! Oggi è il mio terzultimo giorno in terra sarda. Saremo a pranzo dagli zii e sto per andare a comprare una tortina per festeggiare insieme i 10 mesi di Maryam (visto che il compleanno insieme non lo potremo festeggiare). Stasera vedrò un'amica, invece.
Devo ancora organizzare le valigie e fare mente locale su ciò che voglio portarmi appresso, ma non ho mai voglia di pensarci e rimando all'infinito. Uff.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Weinà wrote:Buongiorno a tutte! Oggi è il mio terzultimo giorno in terra sarda. Saremo a pranzo dagli zii e sto per andare a comprare una tortina per festeggiare insieme i 10 mesi di Maryam (visto che il compleanno insieme non lo potremo festeggiare). Stasera vedrò un'amica, invece.
Devo ancora organizzare le valigie e fare mente locale su ciò che voglio portarmi appresso, ma non ho mai voglia di pensarci e rimando all'infinito. Uff.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma è già passato un mese? Mamma Mia come vola il tempo...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked