Va un po' meglio oggi?Martina wrote:Rinchiusa in casa con figlia ammalata. In realtà zero febbre dato che prende antibiotico... Ma rischio ad uscire??!?! Che palle... Una luiuuuunga giornata schifosa mi sa
Il fine settimana delle Nm
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Il fine settimana delle Nm
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Il fine settimana delle Nm
io avrei bisogno di sfogarmi.
Sono sufficientemente stanca e ho troppe cose sulle spalle.
I figli tornano a casa dopo le 17: fino a quell'ora devo sistemare casa e andare a fare un po' di spesa (minimal, perché questa settimana io e Matthieu ci siamo nutriti di aria praticamente e quindi abbiamo tutto di conservato: manca solo qualcosa di fresco per la cena e terra e cibo per gatti).
Sono sufficientemente stanca e ho troppe cose sulle spalle.
I figli tornano a casa dopo le 17: fino a quell'ora devo sistemare casa e andare a fare un po' di spesa (minimal, perché questa settimana io e Matthieu ci siamo nutriti di aria praticamente e quindi abbiamo tutto di conservato: manca solo qualcosa di fresco per la cena e terra e cibo per gatti).
-
- Ambasciatore
Re: Il fine settimana delle Nm
Ieri abbiamo avuto la prima confessione di Alicia. Io l'ho raggiunta al Santuario a piedi spingendo il passeggino...così mi sono fatta i miei bei 4 km in 40 minuti...non ero sudata ahahahah!
Stamattina messa e oggi porto Thomas a una festa di compleanno, faccio fare i compiti a Alicia e sistemo casa (anche se mio marito tra ieri mattina e stamattina ci ha dato dentro alla grande con le pulizie! ).
Stamattina messa e oggi porto Thomas a una festa di compleanno, faccio fare i compiti a Alicia e sistemo casa (anche se mio marito tra ieri mattina e stamattina ci ha dato dentro alla grande con le pulizie! ).