Babina wrote:Noi siamo a casa, sto facendo un po' di mestieri e poi usciamo per comprare regalino ad un amico di Luca che fa la festa di compleanno.
Oggi non abbiamo programmi.
Domani invece saremo a Brescia in piazza Loggia dove 1000 chirarre suonano in contemporanea tre canzoni già decise in precedenza. Mi piacciono un sacco questi eventi!
Ci sarà Lidia sicuramente
Pensato stessa cosa.
Qui si è rotta la lavastoviglie [emoji24] per fortuna verranno lunedì pomeriggio ed è ancora in garanzia.
A noi giovedì è morta la lavatrice, ma fortunatamente mio marito al telefono con l'assistenza ha capito il guasto ed è riuscito a sistemarla cambiando un pezzo! W gli amici del centro assistenza
sweet wrote:
A noi giovedì è morta la lavatrice, ma fortunatamente mio marito al telefono con l'assistenza ha capito il guasto ed è riuscito a sistemarla cambiando un pezzo! W gli amici del centro assistenza
Mattinata in bici.
Ora ho l'henne in testa, e a breve devo fare la besciamella e comporre le lasagne con ragù di lenticchie, porri, funghi e salsiccia.
Ah, sto anche guardando quel capolavoro assoluto di Manhattan. I miei genitori mi hanno cresciuta con Woody Allen...