E' finita la scuola

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: E' finita la scuola

Post by Scilla »

Tropical wrote:
lory piazza wrote:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.
quoto

un abbraccio lory
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E' finita la scuola

Post by candyda »

Mi spiace Lory per tuo figlio, e per il tuo periodo no. Spero che presto il tuo umore cambi in meglio. Intanto... ti lascio un bacino! :*

Noi la scuola la finiamo oggi, alle 16.30. Io non vedevo l'ora. PEr me questa terza elementare è stata faticosa. Giada è stanchissima, ma anche io.
Quest'anno per la prima volta Giada non partecipa a nessun centro estivo, solo 10 giorni di soggiorno vicino a Porto Venere. Io ne sono contenta perchè risparmio soldi e passo più tempo con lei; se anche si annoierà un pochino non lo vedo come una cosa negativa. Ho già in mente un sacco di cose da fare con lei la prossima settimana prima che parte!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: E' finita la scuola

Post by Lory P »

Spero Nn mi prendiate per una cattiva mamma,ma sono in un periodo no..e di conseguenza ho meno pazienza con i miei figli..e ringrazio tutte per L appoggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked