Calvin Klein e il corpo femminile

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Calvin Klein e il corpo femminile

Post by Martina »

Flavia wrote:Queste non sono oversize ma i modelli sono pensati per chi ha curve generose.
Il problema è che metterci una modella con le curve "vere" è brutto, no? E quindi mettiamo quel robo informe addosso ad una secca.
Risultato: quel coso è ancora più brutto e sei riuscita ad offendere tutte le donne in carne.

Complimenti.

uio in genere odio quelli che fanno i cataloghi per donne formose e ci mettono donne che poi così formose non sono... secondo me l'unico risultato è di mettere nella peggior luce possibile un indumento.

Una con le curve vere non è brutto, è realtà. Una con la cellulite fa orrore? Forse... A me non fa ne caldo ne freddo. Ma io son di parte... Si di parte plus! :DD
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Calvin Klein e il corpo femminile

Post by Flavia »

Ma se l'ideale che proprio queste persone promuovono è il tipo anoressico, troppa ciccia per loro è orrore puro.

Sulla cellulite sono anche d'accordo con loro. Per essere orrenda è orrenda. Purtroppo è anche una cosa che il 98% delle donne ha, chi più e chi meno.

Se ti fanno schifo le formosette, lascia le perdere.

È lo stesso principio per cui se ti fanno schifo le frattaglie è meglio ce non fai il chirurgo. Mica è obbligatorio. Mio zio è cardiologo ma quando gli misero in mano un bisturi la mano gli iniziò a tremare. Non era per lui ed ha preferito rimanere un buon cardiologo piuttosto che un pessimo cardiochirurgo.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Image
Image
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Calvin Klein e il corpo femminile

Post by Tropical »

Flavia wrote:io in genere odio quelli che fanno i cataloghi per donne formose e ci mettono donne che poi così formose non sono... secondo me l'unico risultato è di mettere nella peggior luce possibile un indumento.
Anche io.
Per fortuna pare che stiano cambiando le cose. Ho visto un video di Marina Rinaldi con una vera over size. Molto bella.

Poi ci sono marchi come Oltre che arrivano alla 52. Ma Oltre di che?
Fiorella Rubino non mi dispiace, ma a volte ho l'impressione che facciano capi per rendere le donne ancora più grosse di quanto siano.
E in vetrina mettono capi che arrivano sì e no alla 54.
Locked