Prurito in testa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prurito in testa

Post by Flavia »

Pol&son wrote:Adesso che mi fai pensare, è iniziato poco dopo che ho fatto la cheratina, il parrucchiere mi ha dato uno Shampoo per il mantenimento. Questo Shampoo l'ho usato puro e non diluito ed allora mi prude da Matti

Che sia stata la cheratina lo escludo, perché l'ho fatta solo nei ciuffi davanti, invece il prurito io ce l'ho soprattutto dietro
Ma poi la cheratina nel caso dovrebbe darti più problemi sulle lunghezze, no? Non è quella che si piastra nei capelli? (a me li uccise ancora di più... tanto perchè per il parrucchiere con quella risolvevo :doh: )

Però magari lo shampoo è un pò più aggressivo di quello a cui sei abituata.
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Ma ti gratti e ti si formano come delle crosticine/ squame? Io ho trovato molto vslidi dei prodotti di una linea chiamata bio thymus ds, o nome simile che non ricotdo e non sono a casa per vederlo. Shampoo delicato che mi ha ripulito la cute
Squaletto 20/09/2008
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Io sto usando questo prodotto esfoliante ,per via sia del prurito e di una desquamazione leggera che ho in centro alla testa (in alto), devo dire che è molto
efficace lo passo qualche minuto con i polpastrelli sul cuoio capelluto (capelli bagnai), poi sciacquo e faccio shampoo normale.

Devo dire che l'ho usato già 4 volte e la situazione pelle secca che si forma (tipo forfora) è molto migliorata ed il prurito sparito.

L'ho preso dalla mia parrucchiera, unica pecca, costa un botto :G
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Last edited by Mami on Wed Jul 06, 2016 12:11 pm, edited 1 time in total.
Locked