Accidenti lucia!
Vero che oggi iniziava il tuo esame, spero sia andato bene!
Mercoledì 13 luglio
- kri
- Ambasciatore
Re: RE: Re: RE: Re: Mercoledì 13 luglio
Io da anni uso lo zainetto perché la borsa, asimmetrica sulle spalle, mi dava fastidio alla cervicale. Però la borsa è più comoda e sicura.Talita wrote:Giá. Comunque gli zainetti non sono per niente sicuri, mille volte meglio le borse!Trilli wrote:Accidenti!!! Per fortuna eri attenta...Talita wrote:Finito, che caldo, che stanchezza.
Andando in stazione uno stronzo ha anche tentato di borseggiarmi, meno male che me ne sono accorta, brutta faccia di m...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Spero che l'esame sia andato bene!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Mercoledì 13 luglio
Oggi pomeriggio è venuta a trovarmi una mia amica che vive in America e non vedevo da due anni! Così mi sono distratta dal pensiero della gastroscopia di domani...