Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Morto o moribondo?

Post by Pol&son »

Weinà wrote:Per quanto mi riguarda, sarò schietta e sincera: leggo qua e là ma intervengo poco e niente e quando scrivo un intervento l'80% delle volte lo cancello perché so che ciò che scrivo darà fastidio ad alcune e io non ho energie per discutere.
Mi piacerebbe potermene fregare e usufruire di questo forum come facevo prima, anche perché ora come non mai ne avrei bisogno, ma purtroppo non mi sento più libera qua dentro di esprimermi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi spiace legger questo
Hai voglia di raccontare cosa infastidisce che potresti dire? Perchr io non ho mai avuto questa impressione soprattutto riguardo a te,..
Ma soprattutto se hai bisogno siamo qui
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Sicuramente manca molto contraddittorio, si è stabilizzato un clima di estremo rispetto che è assolutamente apprezzabile da un lato, ma che non scatena le risse :D .
Noto che non ci sono più quelle estreme dichiarazioni d'amore o cori di osanna che tante si lanciavano ogni tre x due, che mi urtavano parecchio e che secondo me in un ambiente prettamente femminile scavano, più o meno inconsapevolmente, dissidi insanabili.
Ora è come se fossimo mamme che si incontrano tutti i giorni fuori da scuola e che hanno esaurito gli argomenti.
Detto ciò non capisco il disagio di Valeria, non mi pare che ci sia più un clima da inquisizione.

Per inciso, molte utenti mi mancano. E non sono quelle che più hanno "esaurito" il forum.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Ciao ragazze io ho seri problemi a collegarmi da Tapatalk ..ho fatto presente questo a Bibi ma purtroppo Nn è cambiato quasi nulla...detto questo io qui invece mi trovo bene ,mi spiace che ci siano meno argomenti rispetto a prima ,mi spiace che siamo rimaste in poche ma con tutte riesco a parlare liberamente ,cosa che purtroppo prima Nn mi succedeva...Nn capisco quali siano i disagi di Valeria,e mi spiace se Nn si trova più bene tra noi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked