Oggi ultimo giorno d'ufficio prima del mare!!!!!
Sono sulla strada per casa e spero di riuscire a terminare le valigie entro un orario decente (quando siamo partiti per la montagna ho finito alle 3 di notte).
Venerdì 29 luglio
- kri
- Ambasciatore
Re: Venerdì 29 luglio
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Venerdì 29 luglio
Anche per me è stato l'ultimo giorno di lavoro!
Buone vacanze al mare kri!
E che bel programma talita
Buone vacanze al mare kri!
E che bel programma talita

- sweet
- Ambasciatore
Re: Venerdì 29 luglio
Evviva gli ultimi giorni!!
Per noi...caldo caldo e doccia! Un giro in biblioteca poi a cena qui degli amici. È stata una bella serata, ci voleva.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per noi...caldo caldo e doccia! Un giro in biblioteca poi a cena qui degli amici. È stata una bella serata, ci voleva.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13