Un posto che non mi piace
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Un posto che non mi piace
dimmi come si chiama il posto così lo evito 

- Babina
- Ambasciatore
Tropi, io ti consiglierei di tenere botta e resistere fino a che non ti capita un'altra occasione lavorativa che ti permetta di guadagnare e lavorare in un ambiente più sereno.
io non trovo affatto che tu sia troppo esigente, anzi! Quello che chiedi è più che legittimo.
Che poi, a parte l'ambiente sereno (che comunque è molto importante), è il lavorare in nero che mi preoccupa.
E se (facciamoci le corna) nel maneggiare qualche stumento ti dovessi infortunare?? Che tutele avresti?
Infine concordo con laura; dedicati alla preparazione di piatti semplici e poco impegnativi per te, il risultato sarà comunque eccellente viste le tue capacità.
io non trovo affatto che tu sia troppo esigente, anzi! Quello che chiedi è più che legittimo.
Che poi, a parte l'ambiente sereno (che comunque è molto importante), è il lavorare in nero che mi preoccupa.
E se (facciamoci le corna) nel maneggiare qualche stumento ti dovessi infortunare?? Che tutele avresti?
Infine concordo con laura; dedicati alla preparazione di piatti semplici e poco impegnativi per te, il risultato sarà comunque eccellente viste le tue capacità.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Babina
- Ambasciatore
Appena Tropi trova un altro posto e se ne va gli mandiamo Cannavacciulo per la serie "ristoranti da incubo"Chiara wrote:dimmi come si chiama il posto così lo evito

Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010