Sabato e domenica

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sabato e domenica

Post by Tropical »

Trilli wrote:
Tropical wrote:
Trilli wrote:Ho già fatto 3 lavatrici di coperte, asciugamani, accappatoi. Ora si passa alle lenzuola...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ecco perché preferisco l'albergo all'appartamento.
Anto, non appartamento ma campeggio!
C'è che con 612€ in albergo avremmo forse fatto una settimana invece che tre...

Non ricordavo, scusa.

Ma ci sta il risparmio, eh. Solo che non riesco proprio a fare ferie per lavorare come se fossi a casa: pulizie, cucina, lavatrici (nel caso di appartamento) e dover pensare di portare via anche la biancheria.
Non fa per me.

Però c'è a chi non pesa. Anzi un'amica dice che si annoia in albergo e preferisce i bungalow.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sabato e domenica

Post by Trilli »

Tropical wrote:
Trilli wrote:
Tropical wrote: Ecco perché preferisco l'albergo all'appartamento.
Anto, non appartamento ma campeggio!
C'è che con 612€ in albergo avremmo forse fatto una settimana invece che tre...

Non ricordavo, scusa.

Ma ci sta il risparmio, eh. Solo che non riesco proprio a fare ferie per lavorare come se fossi a casa: pulizie, cucina, lavatrici (nel caso di appartamento) e dover pensare di portare via anche la biancheria.
Non fa per me.

Però c'è a chi non pesa. Anzi un'amica dice che si annoia in albergo e preferisce i bungalow.
Sì, capisco.
In campeggio le pulizie sono ridotte al minimo, essendoci solo roulotte e veranda. I piatti li lava mio marito!
Cucinare invece non mi pesa affatto, lo si fa solo di sera, spesso carne o pesce alla griglia o spaghettata con calamari o scampi o cozze.
Quello che mi pesa (peserebbe) dell'albergo, oltre alle spese, è il dover sottostare a degli orari ben precisi e il doversi vestire per pranzo e cena.
Ma io sono nata campeggiatrice (la prima volta avevo 18 mesi) e non ho mai smesso. Fra l'altro i campeggi che frequentavamo quando ero bambina avevano zero comodità e servizi. Quello dove andiamo adesso è tutt'altra cosa.
E poi è la natura ad essere impagabile. Far colazione assieme agli scoiattoli è bellissimo :-)

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sabato e domenica

Post by Lucia76 »

Io uguale a te Antonella.
Però invidio chi lo fa, perché hanno più energie di me e spirito di adattamento anche.
Trilli di energia ne ha da vendere e scommetto che appena finisce le lavatrici esce in bicicletta :-)
Locked