scarsa partecipazione alle attività extrascolastiche

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: scarsa partecipazione alle attività extrascolastiche

Post by la yle »

stiamo vivendo questa situazione con mia figlia sia nello sport che nel teatro. trattasi di attività organizzate dall'oratorio e quindi sono alla "volemose bbene" ma nonostante tutto, ciò non può essere vero
come sport parliamo di abbozzi di atletica (corse campetri, su strada e su pista) e come teatro, si arriva all'allestimento di uno spettacolo
la podistica va da se...è uno sport individuale e se non ci sei..bon
ma il teatro no, è impossibile. se sei un personaggio dello spettacolo, lo sei a tutti gli effetti, anche se sei all'oratorio
e io vado in bestia!!!! ora, per colpa di tizio e caio iscritti a forza dalla famiglia, rischiamo di non andare in scena per le continue defezioni (ovvio, non è stata una loro scelta)
ergo, se prendi un impegno, lo prendi e lo porti avanti a prescindere da contesto perchè c'è chi si sta impegnando per te e con te.

tralascio il discorso di essere delle rette e che pur di avere utenza si accetta ogni tipo di compromesso

dall'altro lato, viviamo lo sport in famiglia (di figlio) in modo pressochè professionistico e siamo tutti coinvolti. da novembre ad agosto non esistono we liberi (al sabato comunque c'è allenamento) e per esempio sebbene il prossimo we presenti un bel ponte...noi siamo a casa. sabato allenamento, domenica forse niente, lunedì allenamento e martedì gara a genova
quasi quasi non vedo l'ora che figlio prenda
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo