io ho scoperto la cucina giapponese l'estate appena trascorsa; ovviamente ne avevo tanto sentito parlare perchè a molta gente che conosco piace e ne parla benissimo.
Ma non mi sono mai fidata degli all you can eat e quindi non avevo mai provato.
Poi nella mia cittadina hanno aperto un ristorante giapponese con Sato, cuoco giapponese doc, e per curiosità una sera ci sono andata con marito e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Ci è piaciuto molto ma è un cibo che non riesco a mangiare spessissimo; se dovessi mangiarci una volta al mese mi stancherebbe (ed il costo non sarebbe sostenibile perchè siamo sui 40/50 euro a testa).
Però la qualità è davvero ottima, preparato magistralmente e quindi una volta ogni tre/quattro mesi lo mangio volentieri.
Degli all u can eat non mi fido perchè il pesce crudo è un alimento delicato che se non perfettamente conservato e manipolato può dare conseguenze poco piacevoli....
Quindi preferisco mangiarlo rarissimamente, pagarlo di più ed avere una qualità più che buona.
Ristoranti giapponesi All you can eat
- Babina
- Ambasciatore
Re: Ristoranti giapponesi All you can eat
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Poochie
- Utente NM
condivido.... io sono + amante della cucina cinese che giapponese, che invece mio marito adora.Babina wrote: Quindi preferisco mangiarlo rarissimamente, pagarlo di più ed avere una qualità più che buona.
Andiamo una volta in un ristorante e quella dopo nell'altro così accontentiamo entrambi! Però nel classico ristorante serviti al tavolo con solo pietanze di quella tipologia di cucina.
Si spende di + ma la qualità è un'altra!!
- Bibi
- Admin
Pesce crudo manco morta
quindi niente Sushi! Il cinese invece lo adoro ma lo mangio di rado perchè mi fido poco

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it