Ristoranti giapponesi All you can eat

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ristoranti giapponesi All you can eat

Post by Babina »

io ho scoperto la cucina giapponese l'estate appena trascorsa; ovviamente ne avevo tanto sentito parlare perchè a molta gente che conosco piace e ne parla benissimo.
Ma non mi sono mai fidata degli all you can eat e quindi non avevo mai provato.
Poi nella mia cittadina hanno aperto un ristorante giapponese con Sato, cuoco giapponese doc, e per curiosità una sera ci sono andata con marito e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Ci è piaciuto molto ma è un cibo che non riesco a mangiare spessissimo; se dovessi mangiarci una volta al mese mi stancherebbe (ed il costo non sarebbe sostenibile perchè siamo sui 40/50 euro a testa).
Però la qualità è davvero ottima, preparato magistralmente e quindi una volta ogni tre/quattro mesi lo mangio volentieri.
Degli all u can eat non mi fido perchè il pesce crudo è un alimento delicato che se non perfettamente conservato e manipolato può dare conseguenze poco piacevoli....
Quindi preferisco mangiarlo rarissimamente, pagarlo di più ed avere una qualità più che buona.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Poochie
Utente NM
Utente NM

Post by Poochie »

Babina wrote: Quindi preferisco mangiarlo rarissimamente, pagarlo di più ed avere una qualità più che buona.
condivido.... io sono + amante della cucina cinese che giapponese, che invece mio marito adora.

Andiamo una volta in un ristorante e quella dopo nell'altro così accontentiamo entrambi! Però nel classico ristorante serviti al tavolo con solo pietanze di quella tipologia di cucina.
Si spende di + ma la qualità è un'altra!!
Image Image
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Pesce crudo manco morta :naughty: quindi niente Sushi! Il cinese invece lo adoro ma lo mangio di rado perchè mi fido poco
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked