Polenta polenta polenta

Idee culinarie per grandi e bambini
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

tati wrote:una tazza di latte, la polenta fredda tagliata a cubettini, o anche calda... e la mangi come fossero biscotti...

e mentre rispondo, avendo chiesto al marito come si fa, perchè io non la mangio mai e nemmeno la cucino, gli è venuta voglia di mangiarla stasera......... :frusta:

mai sentito! quasi quasi ci provo....e tu accontenta tuo marito che ha le voglie di polenta!!!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Cos73 wrote:Ma anche proprio la polenta si può fare in latte o acqua e latte, io ad Irene che non beve latte ogni tanto lo facevo!

ecco infatti anch'io avevo pensato più ad un cosa del genere...la polenta cotta nel latte!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

la polenta di mangia in tutti i modi.. a me piace con lo zucchero, solo ed esclusivaemtne con lo zucchero....

al marito la voglia di polenta l ho fatta passare in altro modo eheheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked