Il linguaggio dei bambini
-
- Admin
ahahah la coda, fra che informa il vicino..ahaahhh
la figlia di una mia amica dal fruttivendolo, scorgendo un signora che aveva visto dall'estetista la indic? alla mamma che pagava dicendo :-mamma guarda c'? la signora che incontriamo quando ti togli i peli dal fiorellino!!-
ahahahaha
speriamo bene
oggi il topo ad una richiesta di mia mamma se n'? uscito con un -non posso nonna-
ahahha
la figlia di una mia amica dal fruttivendolo, scorgendo un signora che aveva visto dall'estetista la indic? alla mamma che pagava dicendo :-mamma guarda c'? la signora che incontriamo quando ti togli i peli dal fiorellino!!-
ahahahaha
speriamo bene
oggi il topo ad una richiesta di mia mamma se n'? uscito con un -non posso nonna-
ahahha
[SIZE="3"].[/size]
- MatifraSo
- Admin
Io ho notato come Matilde ascolta tutto anche quando non sembra. Spesso si ricorda di cose che ci siamo dette io e Luca quando pensavamo che lei fosse concentrata su qualcos'altro e non ci stesse badando.
E ultimamente fa da vicemamma a Sofia....Se piange le dice "Sofia, non piangere, arrivo sutibo (subito), fai la bava.." Mi fa morire!!!!! Anche perchè sono tutte cose che ha sentito dire a me!!
E ultimamente fa da vicemamma a Sofia....Se piange le dice "Sofia, non piangere, arrivo sutibo (subito), fai la bava.." Mi fa morire!!!!! Anche perchè sono tutte cose che ha sentito dire a me!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006