Vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

elisa l ha fatta, un mese prima di iniziare l asilo, pochi giorni prima di diventare sorellina....

pià che altro non era una prevenzioen per lei, perhcè io la varicella l ho fatta e sono ancora viva, ma per il piccino, perchè il rischio che la prendeva, magari ancora i primi periodi, era alto.

lui ancora non l ha fatta, perchè penso la stessa teoria. dico si glela faccio, ma poii so che fino a quando non nascerà la sorellina è "inutile" e aspetto.... quindi credo che anceh lui la farà quando inizierà l asilo, cioè fra 2 anni eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

spieghiamo a chicca che s'antimo non è un santo protettore dei varicellosi! ahhaha

chicca, abbiamo fatto un raduno e c'era un bimbo varicelloso che per questioni varie non è stato allontanato immediatamente dagli altri bambini, i quali, avendo avuto un contatto protratto con lui, hanno avuto una varicella piuttosto "pesante", che comunque è stata superata senza lasciare strascichi.

io non lo farò vaccinare ma solo perché confido nel fatto che con antistaminici a antivirali, si possa tenere a bada.
se avessi un neonato per casa, invece gliela farei fare.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

loffin wrote:io non lo farò vaccinare ma solo perché confido nel fatto che con antistaminici a antivirali, si possa tenere a bada.
.

Nonostante s antimo anch'io la penso così.
Oggi mio marito mi ha detto che c'era il cartello che segnalava un caso all'asilo. Simpatiche news! Spero di non dover provare la mia convinzione in concreto troppo presto... :storto:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked