i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

loffin wrote:hahahah Bella lei!!

guarda che se lei è una femmina lapo è un maschio GELOSISSIMO!!!

Ma pat, sofia non chiede mai a te e a tuo marito che siete??? che tipo di rapporto avete?
Lapo adora capire i meccanismi famigliari, mi interroga mille volte su cosa sono io per papà, cos'è la nonna ecc. e in tutto ciò si colloca lui.
Siccome quando mi chiede della zia Mara io gli dico che è fidanzata allo zio sergio, mentre io sono la moglie di papà, lui è indeciso se prferisce essere mio marito o fidanzato di zia Mara! ahhaha

Comunque anche lui ha un batticuore.
Alice, biondina, due guaciotte rosse, e gli occhi azzurri.

Un giorno lei gli ha regalato un disegno minuscolo su carta straccia, e il giorno dopo, lui per ricambiare le ha fatto un poster in A3 (la solita esagerazione maschile). Andando a scuola lo teneva in mano come fosse un oracolo ripetendosi: chissà come sarà felice Alice, mi darà un bel bacio, sarà proprio contenta.

Giuro, lo guardavo tutto emozionato, pensare ad alta voce, col suo capolavoro in mano e mi emozionavo.

Arriviamo a scuola e trionfante le si avvicina, un po' emozionato:

alice è per te, è un mio regalo

e lei:

NON LO VOGLIO!

poverino. è diventato paonazzo e voleva metterglielo in mano, lei lo rifiutava, e lui giù a piangere disperato!
La nonna che cercava di fare Marta Flavi: dai alice, prendilo, io che la zittivo affinché si arrangiassero da soli! hahaha

arriva la maestra e lui in un motto d'orgoglio masculo e paraculaggine maschia:
maestra è un disegno per te!

risultato, alice piangente che rivoleva il suo disegno, ma lui non ha ceduto! ahhahha

Ieri mia mamma m'ha detto che lui ra sull'altalena e alice lo riempiva di sentimenti, ma lui non la cagava e faceva finta di non ascoltarla.
La solita nonna Marta flavi (che ci tiene a questa unione che il papà di alice fa il parrucchiere e una spazzolata in qua e una in là non guasta mai) lo esortava a perdonarla, ma lui è irremovibile, è dall'8 di marzo che se la tira.

Ahahahahahahah
Stupenda sta storia!!!
E pure la nonna Marta Flavi!!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

cioe' solo al foglio a3 di lapo e non so se ridere o piangere...

lella davvero carla e' pettegola allo sfinimento
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ho letto solo ora di Irene e rido davvero perche' mi fa troppo ridere il fatto che abbia fidanzati sparsi ahahha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked