loffin wrote:Dai, la moda qui è scoppiata con AMICI, avete presente garrison che le ha sempre ai piedi?
Sono quelle cose ORRENDE che diventano di moda, un decina di anni fa furono le birkenstock perché le mettevano le VIPS, poi negli ultimi anni non eri nessuno se non avevi infradito anche maschili (che però sono almeno belli a vedersi), e ora le ciabattone da infermiere!
A Bormio siete troppo indietro, è dalla stagione scorsa che vanno a milano e hinterland!
ecco ho letto solo ora......mi rovini gli unici attimi di gloria della mia vita
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
loffin wrote:Dai, la moda qui è scoppiata con AMICI, avete presente garrison che le ha sempre ai piedi?
Sono quelle cose ORRENDE che diventano di moda, un decina di anni fa furono le birkenstock perché le mettevano le VIPS, poi negli ultimi anni non eri nessuno se non avevi infradito anche maschili (che però sono almeno belli a vedersi), e ora le ciabattone da infermiere!
A Bormio siete troppo indietro, è dalla stagione scorsa che vanno a milano e hinterland!
ecco io sono ferma a 10 anni fa: sempre e solo Birkenstock!
ecco io sono ferma a 10 anni fa: sempre e solo Birkenstock!
tranquilla patrizia anche l'attrice, quella bionda che ha fatto il matrimonio del mio miglior amico con la Roberts, ha dichiarato che lei non è passata nemmeno dall'infradito, rimane ancora alle birkenstock! non sei da sola!