ECCO LA MIA BANDA!!!!!!!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Guest

ringrazio tutte

Post by Guest »

Dunque mio marito ha smesso di fumare da 17 gg e si collega tt i giorni ad un sito appunto smetteredifumare.it e nel forum si fa un sacco di risate e chatta con diversi compagni di avventura ... quindi mi sono detta io nn fumo, nn bevo ma... le mie streghette mi fanno sempre rizzare i capelli... ci saranno altre mamme con un pò di sclerosi??? E così ho digitato mamme e vi ho trovato!!! :eek:
Cristina81

Post by Cristina81 »

ciao!io sono cry 26 anni e mamma di gabriella 5 anni e ivan ( la peste) di 1 anno!benvenuta.tu non ci hai detto niente di te,quanti anni hai di dove sei ecc!!
Bibi
Admin
Admin

Re: ringrazio tutte

Post by Bibi »

gaaga wrote:Dunque mio marito ha smesso di fumare da 17 gg e si collega tt i giorni ad un sito appunto smetteredifumare.it e nel forum si fa un sacco di risate e chatta con diversi compagni di avventura ... quindi mi sono detta io nn fumo, nn bevo ma... le mie streghette mi fanno sempre rizzare i capelli... ci saranno altre mamme con un pò di sclerosi??? E così ho digitato mamme e vi ho trovato!!! :eek:

ahah non fa una piega!! Qui avrai pane per i tuoi denti, altro che smetteredifumarepuntoit!! :eek:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked