MANIE..

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

di tutto un po'
però va a periodi
a momenti
Guest

Post by Guest »

Allora...
- le polo (per me, marito e figli: mi piacciono proprio e credo che stiano bene a tutti)
- i jeans
- i prodotti per capelli (sul ripiano in bagno ho, al momento, tre balsami diversi e due creme ristrutturanti per capelli, più una spuma lucidante. Tutta roba per cui NON ho assolutamente tempo)
- i bagnoschiuma dai profumi sfiziosi (cacao, zucchero a velo, crema pasticcera... Vittorio preferibbe che non li usassi nemmeno, dice che gli fanni venire la nausea :sticazzi: )
- le lenzuola e i copripiumini colorati
- tutti i prodotti dell'Ikea (ma questa, più che una fissazione, è necessità :red: dove li trovo dei prezzi così?)
- i cuscini decorativi (assolutamente inutili, a meno che non si ingaggi una battaglia prima di andare a dormire tra genitori e figli)

Quando ero più giovane avevo la fissa delle scarpe. Adesso che sono una panzona coi piedi gonfi è già tanto se trovo un paio di pantofole che mi entrino... :clap:
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Anch'io vado a momenti, ma le fisse principali sono: giocattoli e vestiti per il bimbo e RIVISTE! Ho l'abbonamento alla Cucina Italiana, però quando vedo un'edicola devo dominarmi, sennò compro sempre qualcosa! Riviste di ogni tipo, giardinaggio, lavori femminili, cucina, enigmistica, ecc. ecc. Devo avere sempre qualcosa da sfogliare!
Novella

Image

Image
Locked