intervista alla pancia di Lena

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

loffin wrote:Però vorrei farti una domanda Teresa, potendo scegliere, e trovandoti nella situazione di:
o generi solo maschi
o generi solo femmine

Per me già lo sai ahaha!

Ma a leggerti mi viene quasi da pentirmi, con un sorriso intenerito per te e maddalena.

Belli che siete, tutti e quattro!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Sai madda che t'ho pensato e quasi quasi ti auguro una terza gravidanza femmina, perché ora un ceretzza ce l'ho, aggiunge qualcosa al nostro essere femmine e mamme.

Mi turba solo che silvia ci sia arrivata prima di noi cazzo, è il mio cruccio da dieci settimane! ahhahahah
Oui, Je suis Zizzià.
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

paola :cry:

stavo leggendo i vostri filosofici discorsi su maschi e femmine ma giuro che capisco cosa sta dicendo Paola hahah strano ma vero eh?

dopo aver avuto Alessia, quando aspettavo Chiara ho semrpe pensato: è un'altra femmina .... e me la prendevo comoda, nel senso che l'ansia buona che ti viene al primo figlio, quando che sia maschio o che sia femmina hai comunque un panico da nuova mamma che non sa fare un cazzo di niente e sei panicata ancora prima che venga al mondo, per la seconda gravidanza sai a cosa andrai incontro, sopratutto se il sesso del secondo figlio è uguale al primo, insomma io ero convinta di avere la strada appianata dall' esperienza precedente e non mi ero posta grandi perchè ... non so se è successo pure a voi

infatti tutto è proseguito come già sapevo, era femmina :sticazzi:
ma giuro che quando mi sono ritrovata con la busta dell'usl in mano, con all'interno la risposta dell'amnio, dove mi dicevano che era sana e che sarebbe stata XX... o sarebbe stato XY ecco! li con quella busta in mano se avessi letto maschio io sarei stata incinta di più! come se in quel momento afessi rifatto un altro test di gravidanza ... cioè quella gravidanza era femmina e mi comportavo come una madre che aspetta una bimba, se fosse stato maschio avrei preso coscienza che tutto sarebbe stato diverso e che tutto sarebbe stato nuovo... ecco ... un po' l'ho sperato... ma chiara era chiara e un bel XX non mi ha sorpreso così tanto .............. insomma mi piacerebbe una esperienza con un maschietto, ma naturalmente chiara me la tengo eh?

miiii che lunga che sono
ma si è capito cosa intendevo dire
son cotta :cisssss:
ALESSIA E CHIARA
Locked