W l'ottocento!
Anch'io ne sono sempre stata rapita (tutti 30 e lode agli esami di letteratura ).
Veramente quando inizio un libro ho sempre la fretta di finirlo, mi sembra di lasciare in sospeso un discorso ...
Se non mi piace, se non mi rapisce, lo mollo.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
ciao sono nuova, ho trovato a caso il sito cercando sulla parola mamme, e mi ha colpito il vostro messaggio iniziale. ho ventotto anni, una bimba di quattro che si chiama yohara e la piccola di sedici mesi, luna. ho scelto l'argomento che più mi smuove l'anima per cominciare. mi sono immersa varie volte in stephen king da adolescente, e mi sono stupita di me stessa quando , cambiando totalmente genere, mi sono innamorata del signor darcy di "orgoglio e pregiudizio". come potevo non farmi trasportare da una passione descritta così profondamente ? eppure questo non ha niente a che vedere con carrie o it ! ma di musica non parla nessuno ? ascoltare è l'unica cosa che si può fare anche correndo dietro ai bambini !