svenimenti quando faccio la cacca

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

alemia wrote:ma sei stitica?

non so se hai seguito la discussione promossa in questa sezione da un'altra ragazza (mi perdoni se non ricordo il nome), ma io ho un problema da quando ho partorito:la cacca o scende da sola oppure non sono piu' capace di spingerla fuori.
Non so se sia una conseguenza del cesareo o che altro e da mesi me ne lamento ma materialmente poi non faccio nulla per risolvere il problema (tipo andare dal ginecologo).
Ora che ho terminato il mio estenuante lavoro (domani e' l'ultimo giorno di consegna e chissa' che ore tiriamo), potro' permettermi di assentarmi per andare a fare l'agognata visita in ospedale.
Alla visita post partum, non hanno trovato nulla che nn andasse, ma non e' che abbiano fatto una gran visita...
gli interessava essere sicuri che nn fosse aperta la ferita e che l'utero fosse tornato alle sue dimensioni.
Ho parlato del problema e mi hanno detto che tutto sarebbe tornato normale a breve (eravamo gia' a 6 mesi dopo il parto).
Invece adesso e' passato piu' di un anno e tutto e' rimasto uguale.
Niente cacca se non scende da sola.
Non e' come la stitichezza, perche' lo stimolo lo ho piu' volte al giorno anche, ma poi niente, non esce.
Ed ogni volta che sento il bisogno di andare, mi vengono i capogiri e il cuore va a duemila.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

no non ho seguito la discussione per questo non sapevo di cosa parlassi
certo che mi pare preocupante, non tanto il fatto che tu abbia difficoltà ad andare di corpo(non ho ancora ben capito ma mi cerco il post in questione) quanto questi capogiri e svenimenti
facci sapere che ti dice il dottore
[SIZE="3"].[/size]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ecco vedi che allora normale non è. tu fai una bella visita e senti che ti dice il ginecologo, troverete la soluzione, e poi starai meglio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked