LA MAESTRA E I DISEGNI DI SARA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Noi lo avevamo detto che Sara è AVANTI!!!!!!!!!! :bacio:
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Jana

Post by Jana »

e perchè mai fare le modeste in questi casi....è bello essere orgogliose...brava piccola! :clap:
mia figlia invece è negata in disegno....ma io pure :red:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Per chi non conosce la storia dei disegni perche' non c'era nel forum a suo tempo vi racconto... heheheheh

tempo fa Sara era piccola e io postai un suo disegno, che a me pareva normale, ma qua mi dissero che non era poi cosi' normale ....
Io cascai dalle nuvole, qualcuno scherzando disse che forse l'avevo fatto io (e visto che sono una burlona era un dubbio legittimo ahahahah) insomma... a me pareva normale ma capii che non era cosi'.
Dopo poco ci trovammo per un pranzo con un tot di ragazze (era il 30 ottobre 2005), e Paola in persona vide Sara disegnare qualcosa con un senso, se non ricordo male un abbozzo di faccia con gli occhi e la bocca, e da allora mi predice un futuro da artista ahhaahhahah

Insomma immagina di raccontare una cosa che fa tuo figlio che per te e' normale e alla fine sembrare che fai la sborona ahahahahah

Da allora lo faccio apposta e me la tiro, ecco.

:cisssss:

Ah dimenticavo - Sara e' nata il 29 febbraio 2004 :bacio:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked