22 OTTOBRE 2007 UN GIORNO DA SEGNARE SUL CALENDARIO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Bibi wrote:
sinanna wrote:
Bibi wrote:
sinanna wrote:ma che dolce...devo trovare il coraggio di fare il grande passo anche io!
addormentarmi da sola intendo!

:lol:

già...silvia domre da sempre (ossia da quando aveva 6 mesi) nel suo letto nella sua stanza.
Senza problemi.
Ma l abitudine è comuqnue quella delle coccole prima di addormentarsi e io penso con un po di magone al giorno che mi dirà...mamma vai di là!

:baby: :baby: :baby: :baby:

Guarda io sarà che invece ce l'ho sempre avuta vicino, ed è tanto vero che me la son goduta, quanto è vero che avevo voglia di riprendermi i miei spazi, che ora sono su una nuvoletta. In realtà la cosa clamorosa è l'addormentamento, perchè poi abbiamo comunque dormito insieme. Ma penso che è una grandissima conquista per lei, e anche per noi ]

assolutamente si!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Guest

Post by Guest »

:clap: :clap: :clap:
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Grande Eva!
E' difficile avere a che fare con bimbi con carattere, ma è bello!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Locked