FIGLIO BRAVO MAMMA BRAVA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

IO QUOTO LA LOFFIA?

come? cosa dici?!
ancora non ha scritto?!

non importa, quoto lei.

Io sapevo che Mena sarebbe stata buona, come so che lo sara' GIuseppe o sua sorella, perche' se e' anche vero che ci sono bambini piu' facili (mangiano tutto, dormono, non hanno allergie, non sono stitichi, sono robusti etc, cioe' con oggettive semplificazioni) io sento di mamme che dicono "mio figlio e' INGESTIBILE"
ecco questo e' un aggettivo che affianco ad un bambino io non metterei mai, mai almeno accanto a mio figlio, perche' i bambini devono essere necessariamente gestibili e se ad un certo punto non lo sono (caratterialmente) e' perche' hanno preso il sopravvento e li -per me- finisce la fortuna e comincia il merito di una madre, che in questo caso io odiosamente e presuntuosamente mi prendo.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

rufy wrote: io sento di mamme che dicono "mio figlio e' INGESTIBILE"
ecco questo e' un aggettivo che affianco ad un bambino io non metterei mai, mai almeno accanto a mio figlio, perche' i bambini devono essere necessariamente gestibili e se ad un certo punto non lo sono (caratterialmente) e' perche' hanno preso il sopravvento e li -per me- finisce la fortuna e comincia il merito di una madre, che in questo caso io odiosamente e presuntuosamente mi prendo.

Tipo me ahahha
Però attenzione Terè, quando son neonati, e stanno bene, magnano cagano e dormono. Se non stanno bene urlano magnano e cagano e riurlano e piangono e cagano. Se tuo figlio da 0 a 12 mesi rientra nella prima categoria, hai avuto chiulo e basta
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
laste
Admin
Admin

Post by laste »

io ho 2 figli che mangiano cagano e dormono
che poi non e' sempre vero,piangono,fanno i capricci sono stitici e hanno i TT,ma sono x ora ben piu' m"tranquilli" della media
e io sono una mamma portata a bassa sopportazione,quindi non sono di quelle che in realta' ha i normali problemi di una bismamma e li minimizza! :D
insomma credo ciecamente nel kiulo stratosferico
:soforte:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked