sfogo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:Non è che ti serva ripassare più di tanto...
Piange - lo consoli - lo metti giù - ripiange - lo riconsoli - lo rimetti giù...... :sticazzi:

preferirei un bignami allora ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Luvetta

Post by Luvetta »

ps
Portata = mi faccio fregare/plagiare meglio
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Luvetta wrote:detta così è malvagità!! sarà che io son portata più di te alle "inglesate" (la Hogg oltre ad esser passata a miglior vita, con Carr ha in comune anche la nazionalità, o sbagliio?)

:ahahaha:

Non sbagli.
Ma mentre la materia del Manuale Pratico di Carr non mi interessava minimanente, quella della Hogg sì. Su alex ho fatto qualche tentativo riveduto e corretto, ma non sono mai riuscita a fare un bilancio plausibile dell'esito.
Una cosa è certa: non avrei potuto ripeterlo, neanche volendo, per il secondo figlio, perché il tentativo di fare stare un pargolo nel lettino fra una consolazione e l'altra ha spesso come sottoprodotto urla agghiaccianti. Puoi permettertele solo senza un fratello compagno di stanza.
Perciò... con qualche disagio in più ma un gran quieto vivere, ci siamo adagiati nella Magia del Lettone :filufilu:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked