PULIZIA VISO ed estetista

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

crdo che idratare regolarmente il viso aiuti molto..ma sicuramente la tua pelle è predisposta ad essere bella!!

mia suocera non fa nessun tratamento..ha fumato fino a qualche anno fa...dicono che il fumo faccia venire più rughe ma..... lei non ne ha e ha più di 50 anni...e così le sue figlie..nessuna smagliatura (e hanno avuto dei figli)..

io per tutta la prima gravidanza mi ungevo da capo a piedi..e ppure sia il seno che la pancia (meno male poco)..si sono smagliate

prevenire è senz'altro buono..ma non a tutte da lo stesso risultato ...ritieniti fortunata...
:bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

E questo è quello che scrivevo 2 giorni fa nel post sui kg in gravidanza.

Che sono fortunata lo so, ma è anche la cura che aiuta.
Perchè mia madre come me ha campato di genetica fino a 30 anni (gliene davano dieci di meno, come a me) poi non si è curata e ora ha una pelle terribile.

Per cui, insomma, la fortuna vale per metà, come in ogni cosa.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
miks

Post by miks »

mmmm..per i kili in gravidanza stendo un velo pietoso..fino a 20 anni mangiavo come un uomo.....mio marito era preoccupato..pensava avessi il verme solitario..poi, non so cosa sia sucesso....non dico che ingrasso con un bichiere d'acqua, ma non riesco più a perdere i 20 kg che ho di troppo...io sono ottimista e vedo il lato positivo e dico..meno male che sono partita da 50 kg...sennò a quest'ora sarei davvero messa male..e poi, non so perchè..mi danno 6/7 kg in meno di quelli che ho realmente...questo non è che mi consoli molto però...

da ragazzina pensavo di essere fortunata e di aver preso da mio padre (piutosto magro)..e prendevo in giro mia madre cicciottina dicendole che io non volevo diventare come lei....ecco al mia punizione!!! :filufilu:
sono spiccicata a mia madre..che non è brutta...solo un pò cicciotta..un pò troppo cicciotta....
Locked