dalla foto che vedo in firma, i gemellini non mi sembrano proprio uguali...
detto cio', al nido di ruggero di gemelli ce ne sono stati a piu' riprese e le maestre non hanno mai avuto problemi, anzi li lasciavano giocare a scambiarsi fra di loro, lasciandogli credere che nn capivano chi fossero.
Ma per me erano davvero identici, eppure loro mi facevano notare particolari sfuggiti al mio occhio disattento.
Hai fatto bene ad incazzarti a parer mio.
Al solito, io avrei spaccato tutto, ma io sono un carrarmato
Ho litigato con una maestra dei ragazzi - sfogo
-
- Utente Vip
- Eva
- Utente Vip
Al di là del modo che è stato maleducato ed aggressivo io trovo un po' fuori luogo anche la richiesta. Andi e Lele non sono uguali, si assomigliano ma sono diversi nei tratti e nel carattere, basta prestare attenzione, cosa che lei probabilmente non fa.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini