vedo che questa cosa è abbastanza diffusa...
anche a Giulia è successo l'anno scorso, semplicemente l'avevo presa per mano e lei per giocare si è buttata per terra cosi le ho tirato il gomito.continuava a piangere con il braccio immobile.dopo ore e ore di attesa in pronto soccorso sono bastati 3 secondi e un clic per rimetterla a posto.
i medici hanno detto che è frequente e ora dobbiamo stare attenti perche giulia è predisposta a queste cose, ma verso i 5anni quando le giunture si salderanno bene non dovrebbero piu esserci problemi.
mia nipote era in ospedale tre gg fa per lo stesso motivo, per la seconda volta. basta un attimo...
ora ho sempre il terrore di prenderla male, soprattutto quando tira le braccia lei per giocare, spero non ricapiti xke deve fare malissimo!!ohi ohi
matilde al ps
- MatifraSo
- Admin
Almeno io sono stata fortunata che ho aspettato meno di 5 minuti...
Mi consolo che non sono l'unica madre snaturata che ha spezzato le braccia alla bimba!!!
Inutile dire che Luca mi sta prendendo per il culo da 3 giorni...
Ah, Fede...
Mi consolo che non sono l'unica madre snaturata che ha spezzato le braccia alla bimba!!!

Inutile dire che Luca mi sta prendendo per il culo da 3 giorni...

Ah, Fede...

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- tati
- Ambasciatore
eccomi presente. non per colpa mia, ma cambia poco.
la prima volta è stato mio papà,e ely era piccona, avrà avuto poco più di un anno. giocavamo in montagna sul divano, lei stava per cadere e lui l ha tenuta dal braccio. è diventata triste e intrattabile. la sera siamo scesi e andati al ps, dove c era un medico deficente che voleva prima fargli i raggi. ma non c era il tecnico e ha detto provo a vedere se è questo allora. ma provarlo prima no? in 2 minuti eravamo a casa.
la seconda volta eravamo in giro con mia mamma. eravamo in strada, ed ely si stava muovendo. arrivava una macchina, mia mamma l ha avvicinata tirando leggermente il braccio. ha detto ahi male, e sapendo gia com era ps, senza nemmeno compilare i moduli perchè il medico bravo è un angelo ( mio ex pediatra), e tutto a posto.
l assistente al ps mi ha detto.. oh, mio figlio sto mese è la settima volta!
la prima volta è stato mio papà,e ely era piccona, avrà avuto poco più di un anno. giocavamo in montagna sul divano, lei stava per cadere e lui l ha tenuta dal braccio. è diventata triste e intrattabile. la sera siamo scesi e andati al ps, dove c era un medico deficente che voleva prima fargli i raggi. ma non c era il tecnico e ha detto provo a vedere se è questo allora. ma provarlo prima no? in 2 minuti eravamo a casa.
la seconda volta eravamo in giro con mia mamma. eravamo in strada, ed ely si stava muovendo. arrivava una macchina, mia mamma l ha avvicinata tirando leggermente il braccio. ha detto ahi male, e sapendo gia com era ps, senza nemmeno compilare i moduli perchè il medico bravo è un angelo ( mio ex pediatra), e tutto a posto.
l assistente al ps mi ha detto.. oh, mio figlio sto mese è la settima volta!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"